4 idee per un capodanno a prova di nerd
Natale con i tuoi….capodanno con il dev!
Capodanno: cosa fai? Come? Tu staresti già spolverando il completino in glitter e la cravatta con led che canta “Maracaibo”…ma hai amici fidanzati o coinquilini disinteressati? Siamo qui per te! Ecco alcune idee per coinvolgere anche il più nerd dei tuoi amici developer in un capodanno indimenticabile!
1
Non puoi fare a meno di immaginare un party super elaborato, magari in costume? Quest’anno i numeri sono dalla tua parte! Non sarà poi così difficile convincere i tuoi dev preferiti, se per festeggiare l’anno 2020 organizzerai una festa a tema anni venti, con tanto di piume e maratona di Metropolis in sottofondo. Bonus per chi porta un cartonato di Leonardo Di Caprio.
2
Va bene va bene, la festa a tema è troppo, lo capiamo. Limitiamoci allora a una bella tavolata a casa, ma scongiuriamo la noia in attesa della mezzanotte con una delle cose più amate dai nerd del mondo intero: i giochi da tavolo! Come? Troppo noioso? Ma noi parlavamo della variante alcolico/gastronomica! Shots, dolcetti o altri spuntini al posto del punti guadagnati renderanno il tutto più interessante…
3
E va bene, i giochi da tavola non piacciono a tutti…ma le serie tv, ci scommettiamo, sì! Sorprendete i vostri developer preferiti con una serata di tutto relax, aspettando l’alba del nuovo anno con una…maratona di bingewatching della serie Netflix del momento! Wifi alla massima potenza, pc connesso al televisore e, perché no, un impianto audio di tutto rispetto, spuntini a portata di mano e vestiti comodi. Se riuscirete a mettervi d’accordo su cosa guardare sarà il capodanno perfetto!
4
L’Alternativa. Sì, quella con la A maiuscola…pronti? Il primo gennaio sarete quasi certamente in vacanza: al via una insostituibile maratona…di sonno! Buonanotte e buon anno nuovo!
Photo by Tembela Bohle from Pexels
0 commenti