SISTEMISTA LINUX
Siamo alla ricerca di nuovi profili che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni come Sistemisti Linux da inserire in un progetto presso una nostra Azienda cliente.
Sede: Milano
***For foreign applicants good knowledge of Italian is required***
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
La figura che stiamo cercando verrà inserita nel team di Ingegneria che da due anni si occupa di studi di fattibilità di soluzioni su piattaforme HW e SW in stretta collaborazione con il team di Operations.
Le soluzioni che in questo momento stanno analizzando ai fini di implementazioni sui loro Clienti sono basate su questi servizi:
Openstack
Openshift Container Platform
Sync Share
VMWare
COMPETENZE
Valuteremo candidature di persone che hanno già lavorato in contesti enterprise in ambiente Linux partecipando alla progettazione di soluzioni. In particolare si richiede esperienza su:
Sistemi in ambiente Suse SLES 11, CentOS 6/7 e precedenti, Red Hat 6/7 e precedenti
Ambienti Cloud (Openstack, AWS, Azure)
Application Server: JBoss, Tomcat, Apache
Ambienti virtualizzati VMWare 5.x e 6.x
Tool Nagios
Bash Shell
SOFT SKILL
Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team. Amore per la buona tavola, predisposizione a comunicare con GIF animate e sopportazione dei Project Manager saranno considerate un plus.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Inquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda delle candidature pervenute e in sede di colloquio per offrire un corrispettivo adeguato alla reale esperienza e competenza della persona. È previsto inserimento immediato compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.