fbpx
collaborazione

Nexus Advanced Technologies è Partner DocuSign

Consulenza, Ideas, Salesforce

Annunciamo con orgoglio che Nexus Advanced Technologies è diventata Partner DocuSign: un ulteriore incremento di competenze che ci aiuta a supportare i nostri clienti nei processi di Digital Transformation in modo sempre più efficace.

Con questa partnership, NexusAT contribuisce ad accelerare il percorso di trasformazione digitale dei nostri clienti e a facilitarne le modalità di fruizione dei servizi online di business, oltre che diminuire il tempo speso in pratiche burocratiche e amministrative. 

DocuSign è player globale nella fornitura di servizi legati alla facilitazione di accordi commerciali, in particolare i servizi di firma digitale, e offre una piattaforma in cloud dove poter integrare e automatizzare l’intero processo di Agreement ed eliminare passaggi burocratici dispersivi: Agreement Cloud.

 Inoltre, grazie all’integrazione tra Salesforce e DocuSign, i clienti potranno preparare, firmare, preparare e gestire i contratti all’interno dell’ambiente Salesforce.

Abilitando la eSignature integrata in Salesforce, è possibile accelerare i flussi di lavoro, riducendo i costi e migliorando l’esperienza dei clienti direttamente nell’ambiente Salesforce.

Grazie a questa partnership Nexus Advanced Technologies è in grado di fare un nuovo passo avanti nella consulenza per sostenere e incrementare l’evoluzione digitale del business dei clienti, migliorando la qualità dei servizi e semplificando i passaggi talvolta complessi e dispendiosi legati alla chiusura degli accordi commerciali.

Scopri cosa possiamo fare per te con Docusign!

Clicca qui!

in che cosa possiamo esserti utili?


Nexus cresce di livello con Salesforce

 2022: Nexus cresce ancora di livello nella sua Partnership con Salesforce!Siamo molto orgogliosi di continuare a rafforzare e approfondire di anno in anno la collaborazione con Salesforce.Questo...

SALESFORCE AFTER SALES: cosa succede post implementazione?

Salesforce è nata con l’obiettivo di reinventare il Customer Relationship Management (CRM), diventando presto leader di mercato grazie a Sales Cloud, Service Cloud e agli altri prodotti, tutti cloud...

Roundtable Salesforce | “Cosa fanno oggi gli innovatori?”

Il settore Transportation & Logistic sta attraversando un momento cruciale di cambiamento. Gli ultimi 18 mesi hanno visto l’intera supply chain cambiare, dovendosi da un lato adattare a nuove...

Customer training: 4 motivi per collaborare alla formazione dei tuoi clienti

4 step su come organizzare un customer training efficace   Costruire un programma di formazione interna continua è tra i punti cardine delle aziende con una visione prospettica e innovativa, e...

Mulesoft e Salesforce: come si integrano?

Da poco più di un anno MuleSoft è entrato nella scuderia Salesforce, con l’obiettivo di aiutare le aziende a sviluppare il proprio percorso di digital transformation attraverso l’interconnessione e...

Visitor, Prospect, Lead | terminologia in Salesforce Pardot

Cos’è un visitor, un prospect e un lead in Salesforce Pardot   Visitor, prospect e lead sono tre termini che vengono utilizzati per identificare passaggi chiave del percorso di un utente, più...

Service Max Asset 360 e Mulesoft

I dati stanno assumendo sempre più un ruolo centrale nell’organizzazione e nell’impostazione del lavoro: la data science gioca e giocherà un ruolo di rilievo crescente per le aziende che basano le...

Le campagne in Salesforce e in Pardot: che differenza c’è?

    Creare e impostare le campagne in Salesforce Pardot e in Salesforce può generare confusione. Ecco una semplice spiegazione di come funzionano.    Il termine “campagna” è uno tra i più...

Salesforce Employee Experience

Salesforce reinventa l'esperienza dei lavoratori per organizzare la nuova normalità. Il mondo e il modo in cui lavoriamo sono rapidamente cambiati e hanno portato con sé nuove modalità di gestione...

Strategie di Automazione e Segmentazione

8 strategie di automazione e segmentazione da implementare nel tuo software di marketing automation   Dopo aver acquistato e implementato un software di marketing automation, come ad esempio...